martedì 2 settembre 2008

La donna misteriosa

Ciao Iceman75 ti voglio raccontare un fatto accaduto in questi ultimi anni. Da circa sei anni conosco una donna di circa 50 anni, la quale non ha passato una vita molto tranquilla ha vissuto la propria vita sempre in mezzo a persone poco di buono. Fino a quando qualche anno fa ho scoperto che era ed è tutt'ora appassionata di cartomanzia l' ho vista molte volte usare le carte come se fossero il libretto d'istruzioni per soggiogare il prossimo e ciò viene fatto in maniera talmente sottile da trarre in inganno chi le si para davanti si trasforma in una persona caritatevole, la persona che chiunque vorrebbe accanto nei momenti brutti della vita. Tutt'ora questa persona continua in questo modo inarrestabile creare dissapori ed istigando le persone al punto di farle litigare solo per il gusto di creare scompiglio e per trarre vantaggio per il proprio tornaconto. Negli ultimi tempi ho sentito molte persone parlare di lei, e tutte dicono la stessa cosa, che da quando ha imboccato la strada della cartomanzia, nei primi anni, le è morto il marito, è stata emarginata dai figli i quali ora la vedono solo in alcune rare occasioni, tutte le persone che un tempo le giravano attorno ora la evitavano e cambiano strada quando la vedono. Pochi mesi fa, io ed un mio amico eravamo stati invitati ad una cena dove vi erano circa quaranta persone, e guardando in fondo alla sala mi accorsi che c'era anche lei che chiacchierava tranquillamente con una persona, feci finta di non vederla e mi sedetti al tavolo con il mio amico, il quale a metà cena mi disse " Ho una brutta sensazione, e mi sento osservato, andiamo via, ho quasi paura", a queste parole mi alzai salutai alcuni conoscenti seduti ai tavoli inventando una scusa e mi recai verso la porta. giunti al parcheggio, il mio amico mi disse urlando"Portami via da quì, sto male non so cosa mi stia succedendo, mi gira la testa mi fa male la pancia e non riesco a respirare" lo accompagnai al pronto soccorso, lo visitarono ed i medici non riscontrarono nulla, dopo due ore il mio amico si calmò ed una vola dimesso lo accompagnai verso casa, durante il tragitto in lontananza vedevamo delle luci blu che lampeggiavano, era una ambulaza che stava prestando soccorso ad un automobilista uscito di strada. Appena ci fecero passare riuscimmo ad arrivre a casa. L'indomani mattina, comperai il giornale come tutte le mattine, ed in prima pagina vi era la foto di quella persona che stava parlando con la donna. E questa è una delle tante storie accadute dopo aver avuto contatti con quella persona.
Saranno forse coincidenze, ma ogni volta che la incontro ho paura.
Anonimo

Nessun commento: